Dal 1° dicembre 12 comuni savonesi in SAT

data di pubblicazione: 28-11-2023

Albisola Superiore, Balestrino, Calice Ligure, Erli, Laigueglia, Loano, Magliolo, Onzo, Rialto, Tovo San Giacomo, Vendone e Zuccarello

Dal 1 dicembre 2023 si aggiungeranno altri 12 comuni a quelli già serviti da SAT Servizi Ambientali nella raccolta e gestione dei rifiuti.

I comuni che entreranno in SAT saranno Albisola Superiore, Balestrino, Calice Ligure, Erli, Laigueglia, Loano, Magliolo, Onzo, Rialto, Tovo San Giacomo, Vendone e Zuccarello.

Per i comuni di Albisola Superiore, Calice Ligure, Loano e Rialto il numero verde di riferimento sarà 800.966.156, con orario dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00, e nei giorni lunedì, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.00.

Per i comuni di Balestrino, Erli, Laigueglia, Magliolo, Onzo, Tovo San Giacomo, Vendone e Zuccarello il numero verde di riferimento è invece 800.681.626.

Sul sito SAT SpA  www.satservizi.org è disponibile una pagina dedicata al singolo comune di riferimento con informazioni sulla raccolta rifiuti, i calendari per le utenze domestiche e indicazioni per un corretto conferimento delle varie tipologie di rifiuti.

Nella pagina del singolo comune altri servizi SAT (Ecodizionario), oltre agli orari di apertura per l’Ecosportello e i Centri di Raccolta.

E’ disponibile una App per smartphone scaricabile gratuitamente da Appstore e Google Play con notifiche e info in tempo reale per l’utenza.