Bergeggi: vendita parcheggi abbonamenti stagionali 2024

data di pubblicazione: 20-05-2024

E’ attiva da oggi la vendita degli abbonamenti stagionali dei parcheggi a pagamento per la stagione estiva 2024 che avverrà con le consuete modalità.

Moduli e avviso sono disponibili sulla pagina del sito di SAT appositamente dedicata

https://www.satservizi.org/parcheggi-comune-di-bergeggi/

La presentazione della domanda avviene compilando il modulo scaricabile via internet dal sito del Comune di Bergeggi www.comune.bergeggi.sv.it , dal sito di S.A.T. S.p.A.
La domanda dovrà essere inviata preferibilmente via mail o via fax a S.A.T. S.p.A., via Tommaseo, 44 – 17047 – Vado Ligure, mail:
abbonamentiparkbergeggi@satservizi.org, fax: n° 019/886665
. L’assegnazione dei n. 320 abbonamenti disponibili nei parcheggi zona A, avverrà in ordine cronologico. Farà fede la data di protocollo assegnato alla domanda da S.A.T.
Nella prenotazione dovranno essere indicati:
Nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, reperibilità telefonica, targhe auto (massimo 2 targhe) del richiedente e il tipo di abbonamento che si vuole acquistare.
Allegata alla prenotazione, per i residenti nel Comune di Bergeggi, è necessario allegare anche copia documento di riconoscimento in corso di validità che attesti la residenza nel Comune. I dipendenti degli stabilimenti balneari oltre al documento di riconoscimento in corso di validità, dovranno compilare, al momento del ritiro dell’abbonamento, anche autocertificazione (come da modello prestampato) che indichi presso quale stabilimento si svolge regolare servizio e per quale periodo.
Saranno effettuati controlli da parte del Comando PM del Comune di Bergeggi.
S.A.T. S.p.A. si metterà successivamente in contatto con i richiedenti per il pagamento, la stipula del contratto ed il rilascio delle titolarità dell’abbonamento scelto. Per informazioni telefonare al numero 019/886664